News

Benvenuti nel nuovo Sito

07 Ottobre 2018

O.R.M.A di Venturelli è felice di darvi il benvenuto sul nostro nuovo sito aziendale. Per chi ci conosce e ci segue da molto tempo saprà già dei grandi cambiamenti che abbiamo messo in atto nel 2018. Oggi con la messa online del nuovo sito vogliamo chiudere questa prima fase di adattamento e digitalizzazione della nostra azienda.

Il nuovo sito sarà occasione per noi di comunicare con nuovi e storici clienti che vogliono restare aggiornati su notizie, fiere ed eventi nei quali andremo a partecipare. Inoltre grazie alle sezioni dedicate ai mezzi agricoli Usati e ai Mezzi in Pronta Consegna potrete sempre essere allineati sulle disponibilità e scoprire comodamente anche dal vostro cellulare molte informazioni tecniche inerenti ai mezzi da noi commercializzati.

Ovviamente, il nuovo sito, non andrà a sostituire quello che per noi è parte fondamentale del nostro lavoro. Il contatto diretto con il cliente resterà la nostra prima forma di comunicazione perchè ci piace ascoltare le vostre specifiche richieste e formulare soluzioni dedicate ad ogni singola esigenza. Ricordiamo che tutti i recapiti telefonici e contatti email li potete comodamente consultare alla seguente pagina.

Vi invitiamo inoltre a seguirci sui nostri canali Social, ci potete trovare su Facebook e Instagram.