News

Inaugurazione, semplicemente GRAZIE!

23 Novembre 2018

Un week end di festa, due giornate per aprire le nostre porte ed accogliere tutti i clienti, fornitori, amici ed autorità.

Dopo anni di ricerche e valutazioni finalmente abbiamo trovato il posto giusto, non lontano da dove per più di 100 anni ci avete conosciuti. Iniziati i lavori ad agosto 2017, per un anno intero abbiamo modellato le pareti, pensato e disegnato il nuovo magazzino, progettato l’officina per poter essere sempre più efficienti e poter lavorare con maggiore agio.

Con il taglio del nastro e l’entrata tutti insieme abbiamo voluto rendere tutti partecipi di questo grande progetto.

Il MAGAZZINO posto su un unico livello; qui stocchiamo i ricambi di più comune utilizzo, catalogati secondo un sistema che permette una facile ricerca in pochi istanti: sappiamo sempre dove e quanti pezzi abbiamo a disposizione e se non dovessimo avere disponibilità, possiamo ordinare con procedure più o meno urgenti e nel giro di 24 ore avere tutto quello che serve ai nostri clienti.

Lo SHOW ROOM, per mettere in mostra i mezzi in pronta consegna. I clienti non devono far altro che entrare e toccare con mano tutta la gamma completa. I nostri venditori sono sempre a disposizione per dare maggiori informazioni e consigliare.

Il DEPOSITO è il nostro granaio, il posto che ci permette di gestire i mezzi nuovi e usati oltre che i ricambi voluminosi.

L’OFFICINA, il fiore all’occhiello! Con 16 postazioni allestite, il nuovo sistema di gestione degli oli, gli spogliatoi e la mensa abbiamo cercato di ottimizzare gli spazi e rendere il più agevole possibile il lavoro dei nostri meccanici

La SALA RIUNIONI al primo piano che può contenere oltre 50 persone. A Cortenuova, nella vecchia sede, sentivamo l’esigenza di uno spazio da poter dedicare alla formazione e ai momenti di ritrovo; non potevamo quindi che pensare ad una sala fornita di videoproiettore da poter condividere.

Siamo consapevoli che tutto questo non sarebbe riuscito senza la collaborazione di CNH, di tutti i fornitori con cui da sempre lavoriamo, dei clienti che da anni ci seguono, ma soprattutto dei nostri dipendenti!

Semplicemente GRAZIE!

 

Famiglia Venturelli